Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

La Nostra Associazione

PRESIDENTE
WINE EMBASSY

a

“Vogliamo aiutare la promozione del Nostro Territorio e migliorarne la visibilità nazionale e internazionale. Per fare questo abbiamo deciso di unire le nostre competenze professionali e di Network per dare vita ad una piattaforma Web che parlerà anche sui Social Network, in diverse lingue, delle produzioni Vitivinicole della provincia di Vicenza.
Inoltre, verranno organizzati una serie di Eventi per la promozione delle Cantine, presso la cantina stessa o presso locali convenzionati con noi.
Per chi ci aiuterà a dare vita alla piattaforma web quest’ultima è e sarà per sempre assolutamente Gratuita.”

UN PROGETTO A LUNGA SCADENZA

Ci vorrà un po di tempo per completare il progetto e contiamo sull'aiuto di persone che mosse dalla Passione possano contribuire. Anche il Tuo aiuto è prezioso

2017

Abbiamo iniziato ad incontrare i produttori e presentare il progetto.

2018 Febbraio

Matteo Federico e Tommaso costituiscono l'Associazione Wine Embassy

2018 - 2019

almeno una volta al mese l'associazione Wine Embassy organizza un incontro con una nuova cantina

2017 Dicembre

inizia la programmazione dell' attività dell' Associazione

2018 marzo

primo evento organizzato dall'associazione

2019-2021

continua l'attività di promozione ed incontro delle Cantine di Vicenza , organizzando degustazioni ed occasioni d'incontro

2022-2023

anche per il 2023 continua l'attività di promozione ed incontro delle Cantine di Vicenza , organizzando degustazioni ed occasioni d'incontro anche con nuovi format.

a